La differenza importante in termini di prestazioni la fanno i collettori ed il cat, quello che viene dopo è più che altro un discorso di rumore ed estetica; sicuramente per chi ha la linea in cattive condizioni vale la pena cambiare tutto in blocco, ma non è il mio caso (zero ruggine, zero botte).
Personalmente apprezzo le prestazioni dell'impianto di scarico RB, ma non amo il suono e la forma del terminale, preferisco quello "sottile" oem, magari solo lievemente più grosso. Eventualmente potrei anche farmelo realizzare ad hoc da Bartoli.
Personalmente apprezzo le prestazioni dell'impianto di scarico RB, ma non amo il suono e la forma del terminale, preferisco quello "sottile" oem, magari solo lievemente più grosso. Eventualmente potrei anche farmelo realizzare ad hoc da Bartoli.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996