Un breve reportage della giornata. Tempo splendido, location ottimale, diverse belle auto (tra cui voglio ricordare una Jaguar F-type e una KTM X-Bow). Il pranzo offerto da Top Gear è stato di buon livello, il vino offerto era di ottimo livello.
Che dire, un raduno statico ma interessante. Peccato che la rappresentanza MX-5 fosse scarsa: solo 4, e di queste 3 parcheggiate con la capote chiusa! un vero peccato!
[ATTACH=CONFIG]22381[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22382[/ATTACH]
Però, come potete vedere nella seconda foto, ho rappresentato degnamente il forum! grazie namrocko!
Dopo pranzo, finalmente, ho conosciuto 2 amici del forum, Gallo Nero e Jo195: venuti insieme con la Lotus di Gallo Nero, spero di vederli presto in un'altra occasione!
Ringrazio infine Maurizio e Top Gear per la bella giornata organizzata, consiglio agli amici del forum di fare un salto alle altre 2 date della TG Cup, se possono! Ciao!
Che dire, un raduno statico ma interessante. Peccato che la rappresentanza MX-5 fosse scarsa: solo 4, e di queste 3 parcheggiate con la capote chiusa! un vero peccato!
[ATTACH=CONFIG]22381[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22382[/ATTACH]
Però, come potete vedere nella seconda foto, ho rappresentato degnamente il forum! grazie namrocko!

Dopo pranzo, finalmente, ho conosciuto 2 amici del forum, Gallo Nero e Jo195: venuti insieme con la Lotus di Gallo Nero, spero di vederli presto in un'altra occasione!
Ringrazio infine Maurizio e Top Gear per la bella giornata organizzata, consiglio agli amici del forum di fare un salto alle altre 2 date della TG Cup, se possono! Ciao!
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition