Della TF hai già avuto lista dei numerosi difetti, anche per la 160cv...
Recentemente mi sono imbattuto in una MG classica ma moderna e con prestazioni interessanti.
E' la rieditazione della MGB fatta nei '90 quando Rover tentò di risollevare il marchio Morris Garage dall'oblio.
Montava il V8 classico della Range
con cilindrata 3.9!
Anche le attualizzazioni estetiche mi sembrano gradevoli. Poche le versioni prodotte LHD, molte di quelle che si trovano sono RHD trasformate...
Le valutrazioni sono abbordabili dai 15.000 ai 30.000
Mg RV8, questa:
![[Immagine: -mg-rv8-_c9197.jpg]](http://cdn1.flipacars.com/photos/f8/b0/-mg-rv8-_c9197.jpg)
![[Immagine: MG%20RV8%20rear.jpg]](http://www.simoncars.co.uk/mg/slides/MG%20RV8%20rear.jpg)
![[Immagine: mg-rv8-01.jpg]](http://cdn1.flipacars.com/pics/MG/mg-rv8-01.jpg)
![[Immagine: mg-rv8-fan-shroud-warning-rotating-pulleys_42dc3.jpg]](http://cdn1.flipacars.com/photos/8a/b7/mg-rv8-fan-shroud-warning-rotating-pulleys_42dc3.jpg)
:love_:
Recentemente mi sono imbattuto in una MG classica ma moderna e con prestazioni interessanti.
E' la rieditazione della MGB fatta nei '90 quando Rover tentò di risollevare il marchio Morris Garage dall'oblio.
Montava il V8 classico della Range

Anche le attualizzazioni estetiche mi sembrano gradevoli. Poche le versioni prodotte LHD, molte di quelle che si trovano sono RHD trasformate...
Le valutrazioni sono abbordabili dai 15.000 ai 30.000
Mg RV8, questa:
![[Immagine: -mg-rv8-_c9197.jpg]](http://cdn1.flipacars.com/photos/f8/b0/-mg-rv8-_c9197.jpg)
![[Immagine: MG%20RV8%20rear.jpg]](http://www.simoncars.co.uk/mg/slides/MG%20RV8%20rear.jpg)
![[Immagine: mg-rv8-01.jpg]](http://cdn1.flipacars.com/pics/MG/mg-rv8-01.jpg)
![[Immagine: mg-rv8-fan-shroud-warning-rotating-pulleys_42dc3.jpg]](http://cdn1.flipacars.com/photos/8a/b7/mg-rv8-fan-shroud-warning-rotating-pulleys_42dc3.jpg)
:love_:
Nur Helvetica.