La Miata la prendi perchè vuoi una macchina bassa,leggera,particolare con l'appeal dello spider degli anni 60/70, non certo per le prestazioni da strappa gomme. Con lei vai volentieri a 90km/h in rettilineo perchè sai che nel misto c'è da divertirsi.
La Miata è una macchina da sensazioni non da prestazioni, 1.600 o 1.800 l'unica differenza a parer mio rilevante può essere il differenziale autobloccante, tutto il resto è noia.
Vuoi mettere il piacere di andare basso e filante con disinvoltura? E poi la puoi usare in ogni condizione, non ha bisogno di particolari attenzioni extra, curala normalmente con attenzione amorevole.
Anch'io c'ho pensato un po' prima di prenderla poi....eccomi qua.
Con il budget a disposizione prendi una bella NBFL,fatti un giro sui siti specializzati.
Per il ribaltamento grattati, tanto se deve succedere qualcosa accade anche se esci a piedi.
dimenticavo: benvenuto.
La Miata è una macchina da sensazioni non da prestazioni, 1.600 o 1.800 l'unica differenza a parer mio rilevante può essere il differenziale autobloccante, tutto il resto è noia.
Vuoi mettere il piacere di andare basso e filante con disinvoltura? E poi la puoi usare in ogni condizione, non ha bisogno di particolari attenzioni extra, curala normalmente con attenzione amorevole.
Anch'io c'ho pensato un po' prima di prenderla poi....eccomi qua.
Con il budget a disposizione prendi una bella NBFL,fatti un giro sui siti specializzati.
Per il ribaltamento grattati, tanto se deve succedere qualcosa accade anche se esci a piedi.
dimenticavo: benvenuto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ