driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:E' talmente stretta che la differenza tra guida a destra e guida a sinistra è trascurabile...
X il cambio...penso sia questione di abitudine...con una settimana si metabolizza.
Mmm, forse hai ragione, secondo me se vai a provarla stacchi l'assegno!
Mi son fatto un giro su autoscout, e mi pare imbattibile...
Se la prendi prenoto un giro in giostra!!!
Ovviamente da passeggero!
Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
Giro prenotato!
Io non venderei la mia MX-5 per un prodotto da pista, anche se devo dire che forse per te, conta più un trackday che non la "sportività da tutti i giorni"..
Credevo che per te fosse un secondo acquisto.
Ma la macchina per tutti i giorni ce l' hai? Personale?
Perchè altrimenti vendi la seconda auto e non la MX-5, mentre se non la possiedi, ti compreresti un' auto da seconda-terza auto per un' appassionato che tiene i garage anche berlina e magari una coupè per tutti i giorni..
Pensaci
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5