Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se sei bresciano e cerchi consigli niente di meglio dei MIATAtapost.
Guarda caso ci troviamo questa sera alle 21.00 alla birreria Angel di Capriano del Colle.
Per maggiori dettagli cerca nel post dedicato agli incontri.
Ti aspettiamo
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao Holy e benvenuto,
io uso una NC 2.0 tutti i giorni (15 km casa/lavoro) e posso garantirti che se non hai esigenza di spazio per ospiti e bagagli è una macchina fin troppo comoda...ho dovuto comprare un assetto dedicato per abbassarla e irrigidirla!
Scherzi a parte il cambio manuale di Mazda MX-5 è davvero ottimo e mettere un automatico peggiorativo per prestazioni, consumi e rivendibilità futura non è consigliabile...anzi te lo sconsiglio fortemente!
Mi permetto di darti una dritta,personale, anche sulla versione RC con tetto rigido ripieghevole perché anche qui ci sono due controindicazioni: in caso di guasto meccanico la sua riparazione/sostituzione costa molto di più di un tetto in tela per NC e la tradizione vuole rigorosamente le nostre miatine con la capote in tela. È più pratico (si apre e chiude sbracciando per massimo due secondi) e le dona una linea da spider inglese classica (sono di parte). In più esiste l'ottimo Hard Top (il tetto rigido) per ovviare alle intemperie invernali.
Se passi a Milano scrivimi che ti porto a fare un giro e te la faccio provare!