Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, come da titolo sono alla ricerca di una app android crono. Ho visto che ci sono diversi prodotti : Race Time , GPS Laps , Race Crono etc. Sulla carta sembrano abbastanza simili ed i più evoluti dispongono delle mappe circuito.
Voi cosa utilizzate per le vostre pistate ?
Grazie
Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Io Race Chrono, funziona bene. Però non conosco gli altri, per cui non posso fare confronti.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, pensavo proprio a te poichè ricordo che quando ci incontrammo in pista avevi sul Sony un app di cui non ricordavo il nome. Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
utilizzo anche io race chrono, facile ed intuitivo. Però con antenna gps esterna a 10hz, quella integrata nello smartphone ad 1hz è poco precisa, serve almeno una da 5hz
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Quasi sempre via bluetooth Jo
NC LE