Vero anche che dipende dal GPS. A Varano e Cremona la differenza rispetto al transponder era minima...Un decimo di secondo circa. A me può bastare.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho scaricato Race Chrono e per ora l'ho provato per circa 30 km sulle strade provinciali per cominciare a prender confidenza con le varie schermate. Non posso fare paragoni con app simili ma mi ha piacevolmente impressionato, non offre tutti i servizi della versione pro, ma sarà già interessante se riuscirò a farlo funzionare correttamente in previsione di Varano.
Ed a proposito di pista, penso che quando siamo al circuito ed abbiamo scaricato la mappa relativa, il sw riconosca automaticamente linea di partenza, punti intermedi ed arrivo ... o c'è da settare manualmente qualcosa ?
Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Sia Race Chrono sia Harry's GPS sono bei prodotti. Il secondo in versione pro pro pro supporta anche il video da action cam Sony, mentre il primo solo da GoPro.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane