driftlord Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
Giro prenotato!
Io non venderei la mia MX-5 per un prodotto da pista, anche se devo dire che forse per te, conta più un trackday che non la "sportività da tutti i giorni"..
Credevo che per te fosse un secondo acquisto.
Ma la macchina per tutti i giorni ce l' hai? Personale?
Perchè altrimenti vendi la seconda auto e non la MX-5, mentre se non la possiedi, ti compreresti un' auto da seconda-terza auto per un' appassionato che tiene i garage anche berlina e magari una coupè per tutti i giorni..
Pensaci
L'auto x tutti i giorni cel'ho...ed è anche buona x metterci un bel carrello...
Allora non c'è nemmeno da pensarci 2 dolte!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo