driftlord Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini...
Giro prenotato!
Io non venderei la mia MX-5 per un prodotto da pista, anche se devo dire che forse per te, conta più un trackday che non la "sportività da tutti i giorni"..
Credevo che per te fosse un secondo acquisto.
Ma la macchina per tutti i giorni ce l' hai? Personale?
Perchè altrimenti vendi la seconda auto e non la MX-5, mentre se non la possiedi, ti compreresti un' auto da seconda-terza auto per un' appassionato che tiene i garage anche berlina e magari una coupè per tutti i giorni..
Pensaci
L'auto x tutti i giorni cel'ho...ed è anche buona x metterci un bel carrello...
Prenderei un' auto di quella come 3° auto,
la MX-5 è una sportiva semplice, ben fatta, affidabile e sfruttabile..un' auto vera e piacevole come poche auto,
la tua poi è meravigliosa (alza la cifra di vendita, sppecie se dai i pezzi originali insieme a quelli montati, almeno 18000€)..
ma se per te contano più i giri in pista..fai
Se avessi le tue intenzioni, aggiungerei qualcosa e cercherei una buona Elise S o R..
Io che abito in Sicilia, con il mio sole, non la prenderei.. fino a che punto potrai farti il giretto fuori pista?
Comunque stimo la tua passione senza compromessi
Il mio consiglio è puramente altruista, guardando da fuori anch'io ti direi "vai.. acquistala!"
sfido tutti coloro che ti consigliano di farlo, a farlo loro :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario