Luca Ha scritto:Samuel Ha scritto:Secondo me ti conviene puntare sulla NBFL 1.8, poi con il risparmiato ci fai un bell'assetto e voilà...
..almeno non devi fare l'elemosina e hai un gioiellino...
Quotissimo NB-FL 1800...
Oppure ti prendi una NA 1800 e con i soldi che ti restano gli fai una assetto la sistemucci qua e la e soprattutto gli prendi dei bei cerchi (a canale rovesciato, magari i work equip)e sei a posto la.
Te ne fai una cosi ed soldi ti avanzano pure ed hai una macchina più che meravigliosa, e magari anche d'epoca che ti costa niente come mantenimento...
Una NA conciata così non la definirei più che meravigliosa, tutt'altro, sarebbe svilirne il concetto di base. La NA è molto più facile peggiorarla con delle modifiche che migliorarla...
Detto questo, anche io propenderei per il 2.0. Se non ti puoi permettere i lievemente maggiori costi di un 2.0 vuol dire che non puoi permetterti nemmeno un 1.8 (es. se si rompe qlc che fai? non l'aggiusti?). Fatti sto 2.0 e godi di più. Sennò per 15k euro ti prendi una Elise S1 e hai risolto ogni problema. E' scomoda? E vabbè, sei studente, mica pensionato