Antonio Ha scritto:Nessun problema a mettere il gpl su una NA
si si ho sentito il mio impiantista e mi ha rassicurato e credo se la becco sta NA ne metto uno ben fatto e con componenti belli anche da vedere, intendo iniettori gas. Leggete questa, che per me e' stata clamorosa e riciclata da metano a GPL, si avevo un impianto metano di una marca campana ma dal nome capitolìno, che non andava più dopo 5 anni, e anche l'intenzione e l'elettronica di una Volvo 245 SP del 92 era alla frutta. Dopo aver cambiato tutto dell'elettronica della Volvo e dopo aver lasciato per giorni 2 volte la stessa nell'officina del produttore impianto su citato ho cercato altrove ed installato un'impianto nuovo, iniettori e centralina, la bestia e rinata. Purtroppo dopo poche settimane ho battuto la Volvo e le riparazioni per rimetterà in strada non hanno risolto. Presa una gemella piemontese ho montato lo stesso impianto che avevo sulla precedente, cambiando solo serbatoio e riduttore, modificando i parametri della centralina da metano a GPL e la nuova, vecchia Volvo, va un amore.
Saluti e buona strada a tutti!