MongolRally Ha scritto:Ciao a tutti,
Commerciando con la Cina, ho trovato un fornitore che potrebbe fornire radiatori maggiorati in alluminio (anche compresi di 2 ventole ciascuno) che con la spedizione in Italia (dopodichè dovremo accordarci per le spedizioni singole) dovrebbe stare al di sotto dei 100 euri.
Personalmente ritengo che un radiatore, essendo d'alluminio e non avendo parti in movimento, si può anche comprare dai cinesi...che ne dite? ottima iniziativa
Tanto immagino che anche ilmotorsport li faccia fare lì e ci metta il suo bel marchietto... sicuramente è cosi
Qualcuno ha già avuto esperienze simili e si è trovato bene/male? per quanto vedo io sul mio lavoro dalla cina vedo arrivare lavori fatti bene e anche molte schifezze..... tutto dipende da chi costruisce.... bisogna solo fare attenzione a scegliere quello giusto
L'ordine minimo va dai 5 ai 10 a seconda del fornitore. Se arriviamo all'ordine minimo di radiatori NA, possiamo anche chiedergli quelli per NB (sempre se raggiunge il numero minimo).
Chi è interessato lo esprima qui sotto...quando sappiamo quanta gente ci sarebbe, metto su le foto, le caratteristiche e i prezzi.
Grande Euge!!!
stavo per ordinarlo in questi giorni da Il..... ma ho paura che il tuo Gb andrà un poco per le lunghe....... è non so il mio quanto possa sopportare, sono molto indeciso...... ci ragiono su 2 giorni
non vorrei sbagliare ma i radiatori NA ed NB 1.6 è 1.8 dovrebbero essere uguali, se ricordo bene la 1.8sport ha 2 ventole, tutte le altre una.....
sicuramente sono d'accordo che fare quello nuovo e giusto prevederlo con 2 ventole.

forse l'unico diverso potrebbe essere quello della 115.....
qualcuno con più conoscenze mi corregga se ho detto una caXXata