Assolutamente daccordo con entrambi.. credo che opterò per ritarare gli ammo originali, come te bisso, ma facendo accorciare lo stelo degli anteriori e dietro montando deglli uppermounts tipo Nb o flynmiata..
A cagliari c'è un ottimo assettista, vediamo che mi dice, oppure mando su a cappelli o orap.. tu a chi ti seri rivolto?
il top con la vecchia lo avevo raggiunto con i D2 (7-6 kg), un mese di prove e qualche centinanio di euro di benzina... ma a questo giro i soldi non ci sono uhuhu...
Bla.ciao
Bla-ciao
A cagliari c'è un ottimo assettista, vediamo che mi dice, oppure mando su a cappelli o orap.. tu a chi ti seri rivolto?
il top con la vecchia lo avevo raggiunto con i D2 (7-6 kg), un mese di prove e qualche centinanio di euro di benzina... ma a questo giro i soldi non ci sono uhuhu...
Bla.ciao
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.