ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono di Torino...
Mi sono iscritto perchè valuto l'acquisto di una mx5, una NA o NB (se ho azzeccato le sigle...).
Al momento ho una Integra Type R, che mi trovo a dover vendere per questioni personali...cercavo quindi una mazdina da usare solo per i momenti "ludici"...quindi un mezzo di cui mi frega poco dell'estetica ma che all'occorrenza possa essere divertente sia in pista che su percorsi "alternativi"...
Ora partiamo con le domande "tecniche" :chessygrin:
quanti kg effettivi pesano rispettivamente le Na 1,8 e le Nb 1,8?
quanti kg si possono togliere?
questi motori hanno possibilità di elaborazione? diciamo un soft tuning (scarico completo, aspirazione completa e centralina) ha una resa tangibile?
nell'uso pistaiolo (diciamo 8\9 trackdays l'anno) quali parti, secondo voi esperti, vanno riviste per l'affidabilità?
Grazie a tutti!
Mi sono iscritto perchè valuto l'acquisto di una mx5, una NA o NB (se ho azzeccato le sigle...).
Al momento ho una Integra Type R, che mi trovo a dover vendere per questioni personali...cercavo quindi una mazdina da usare solo per i momenti "ludici"...quindi un mezzo di cui mi frega poco dell'estetica ma che all'occorrenza possa essere divertente sia in pista che su percorsi "alternativi"...
Ora partiamo con le domande "tecniche" :chessygrin:
quanti kg effettivi pesano rispettivamente le Na 1,8 e le Nb 1,8?
quanti kg si possono togliere?
questi motori hanno possibilità di elaborazione? diciamo un soft tuning (scarico completo, aspirazione completa e centralina) ha una resa tangibile?
nell'uso pistaiolo (diciamo 8\9 trackdays l'anno) quali parti, secondo voi esperti, vanno riviste per l'affidabilità?
Grazie a tutti!