AndreaNobile Ha scritto:ma anche cercando... cercare cosa? le impressioni di guida di un utente?
hai mai sentito parlare di piloti moto amatoriali ai quali basta avvicinarsi alla moto con un cacciavite, muovere avanti ed indietro un registro compressione forcella riportandolo esattamente allo stesso punto, e sentirsi ringraziare dopo un turno perchè la moto è tutta un'altra cosa?
ci sono principi scientifici dietro cui si basano certi miglioramenti.
il filtrino che polarizza la benzina, non da potenza.
un filtro k&n a pannello, non da potenza, ma magari un filo di rumore in più fa sembrare di avere 10 cavalli in più...
un front lip da 3cm che sporge si e no 1cm, non può generare downforce suffciente a farsi percepire nella guida.
non esiste nessun pilota al mondo che sedendosi sulla stessa auto con o senza un downforce anteriore di 5kg sappia dire quale dei due test era effettuato con il lip e quale altro senza.
Che ti posso dire?!
Rimani con la tua convinzione di inutilità e morta là, visto che dalle misure che hai detto si evince che non l'hai nemmeno mai visto dal vero
Per ora direi che abbiamo già invaso abbastanza la discussione in maniera inutile, visto che IO lo monto da 1 anno e ho detto che per me è un upgrade utile per diversi motivi, TU che non l'hai mai visto e usato mi dici solamente che per te è inutile su convinzioni tue senza alcun fondamento.
Un pò come chi consiglia questo e quello e non ha nemmeno una mx5 :haha:
Saluti e baci.. :a_23:
:beerchug: