Ragazzi scusate: state parlando di consumi al limite, tirando.
Un 2.0 turbo da 300cv e' sempre un 2.0 turbo da 300cv e tirando al limite non si puo' pretendere di fare piu' di 3/4 km/l, sia essa un'auto di 1-2-10-20 anni fa!
Se considerare bene una NCFL 2.0 160cv al limite comunque fa 5km/l ed ha la meta' dei cavalli dell' altra! In proporzione una EVO X e' un turbonafta ed una NCFL una sanguisuga!
I consumi vanno paragonati sull' uso normale: in citta', in extraurbano ed in autostrada...e lì vedere chi e' che consuma di piu'. Prendere il consumo al limite e dire "questa consuma di piu'" non ha senso!
Un 2.0 turbo da 300cv e' sempre un 2.0 turbo da 300cv e tirando al limite non si puo' pretendere di fare piu' di 3/4 km/l, sia essa un'auto di 1-2-10-20 anni fa!
Se considerare bene una NCFL 2.0 160cv al limite comunque fa 5km/l ed ha la meta' dei cavalli dell' altra! In proporzione una EVO X e' un turbonafta ed una NCFL una sanguisuga!
I consumi vanno paragonati sull' uso normale: in citta', in extraurbano ed in autostrada...e lì vedere chi e' che consuma di piu'. Prendere il consumo al limite e dire "questa consuma di piu'" non ha senso!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]