Bene oggi ho montato tutto
Purtroppo come volevasi dimostrare sono riuscito a fare solo poche foto perché ero intento a tirare giù tutto il calendario : Evil :
Iniziamo con i dischi posteriori !
Taglio la lamiera cercando di non fare ****te,il risultato è abbastanza buona (in futuro se,dovrò cambiare i cuscinetti,sicuramente monterò i "paradischi" del 1.8 )
Monto portapinza,pasticche,pinza e disco e faccio un po' di foto...
Passo all'altro lato..
Ritaglio la lamiera
Monto tutto e poi mi accorgo che c'è qualcosa che non va....
Ho invertito i dischi posteriori : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
Inizia la sagra della bestemmia !!!!!
Rismonto tutto e inverto i dischi invocando tutti gli dei e i santi...
Passo alle anteriori.Fortunatamente queste sono più semplici in quanto non bisogna tagliare il lamierino ma solo piegarlo leggermente e non bisogna regolare il freno a mano.
Salgo in macchina e parto in test conscio che le prime frenate saranno nulle...e invece anche dopo una decina di km non frena ancora :love_::love_:
Vabbé che bisogna fare il rodaggio ma anche a voi frenava poco ?!
Devo bestemmiare ancora ?
Purtroppo come volevasi dimostrare sono riuscito a fare solo poche foto perché ero intento a tirare giù tutto il calendario : Evil :
Iniziamo con i dischi posteriori !
Taglio la lamiera cercando di non fare ****te,il risultato è abbastanza buona (in futuro se,dovrò cambiare i cuscinetti,sicuramente monterò i "paradischi" del 1.8 )
Monto portapinza,pasticche,pinza e disco e faccio un po' di foto...
Passo all'altro lato..
Ritaglio la lamiera
Monto tutto e poi mi accorgo che c'è qualcosa che non va....
Ho invertito i dischi posteriori : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
Inizia la sagra della bestemmia !!!!!
Rismonto tutto e inverto i dischi invocando tutti gli dei e i santi...
Passo alle anteriori.Fortunatamente queste sono più semplici in quanto non bisogna tagliare il lamierino ma solo piegarlo leggermente e non bisogna regolare il freno a mano.
Salgo in macchina e parto in test conscio che le prime frenate saranno nulle...e invece anche dopo una decina di km non frena ancora :love_::love_:
Vabbé che bisogna fare il rodaggio ma anche a voi frenava poco ?!
Devo bestemmiare ancora ?