Grazie a tutti...
si effettivamente mi aspetto e mi sto preparando psicologicamente alla batosta appena proverò il fondo scala di qualunque altra auto...ma ho troppe cose a cui stare dietro e troppe spese purtroppo! Con la itr in pista si prova l'emozione quasi di un gruppo N, soprattuto se hai un assettone e uno scarico...N!
Venderla è durissima...
Pensavo sinceramente di poter togliere più kg dalla NA...ma non pesa un pò troppo per essere lo scriciolo che è? a sto punto forse è meglio una NB da 140cv...diciamo che mi basterebbero 160cv per 1000kg alla fine dei lavori...è fattibile?
mi sapete dire i costi della manutenzione generale? immagino che appena presa dovrò dare una bella rinfrescata...
i silent block tipo powerflex quanto vengono?
la distribuzione? altri interventi da fare subito appena presa?
Grazie a tutti...la storia del peso mi ha un pò chiuso!
si effettivamente mi aspetto e mi sto preparando psicologicamente alla batosta appena proverò il fondo scala di qualunque altra auto...ma ho troppe cose a cui stare dietro e troppe spese purtroppo! Con la itr in pista si prova l'emozione quasi di un gruppo N, soprattuto se hai un assettone e uno scarico...N!
Venderla è durissima...
Pensavo sinceramente di poter togliere più kg dalla NA...ma non pesa un pò troppo per essere lo scriciolo che è? a sto punto forse è meglio una NB da 140cv...diciamo che mi basterebbero 160cv per 1000kg alla fine dei lavori...è fattibile?
mi sapete dire i costi della manutenzione generale? immagino che appena presa dovrò dare una bella rinfrescata...
i silent block tipo powerflex quanto vengono?
la distribuzione? altri interventi da fare subito appena presa?
Grazie a tutti...la storia del peso mi ha un pò chiuso!