skyturnedred Ha scritto:Grazie a tutti...
si effettivamente mi aspetto e mi sto preparando psicologicamente alla batosta appena proverò il fondo scala di qualunque altra auto...ma ho troppe cose a cui stare dietro e troppe spese purtroppo! Con la itr in pista si prova l'emozione quasi di un gruppo N, soprattuto se hai un assettone e uno scarico...N!
Venderla è durissima...
Pensavo sinceramente di poter togliere più kg dalla NA...ma non pesa un pò troppo per essere lo scriciolo che è? a sto punto forse è meglio una NB da 140cv...diciamo che mi basterebbero 160cv per 1000kg alla fine dei lavori...è fattibile?
mi sapete dire i costi della manutenzione generale? immagino che appena presa dovrò dare una bella rinfrescata...
i silent block tipo powerflex quanto vengono?
la distribuzione? altri interventi da fare subito appena presa?
Grazie a tutti...la storia del peso mi ha un pò chiuso!
Chili se ne tirano via pochi perchè in realtà c'è poco da togliere...
Alla fine dei giochi tolto tutto quello che si toglie in genere credo che comunque pesi un filo di più la NB.
Manutenzione generale con costi molto bassi, tanti pezzi si trovano su internet risparmiando molto e fai quasi tutto da solo, poca elettronica e molta sostanza!
Hai ragione sulla ITR, però vuoi mettere avere la trazione dalla parte giusta!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo