rnicoli Ha scritto:Ottime dritte ragazzi.
Il Bose in effetti mi ha deluso, conosco i prodotti Bose e mi aspettavo di più. Però non ho scelto questa auto per l'impianto stereo quindi va bene. Ma questo kit USA quanto costa spedito in italia? link?
Oltre alla mancanza del bluetooth ho timore che non legga gli mp3, seccatura ...
Per il bagagliaio ho messo il cartone solo perchè avevo quello a portate di mano. Pensavo proprio di mettere sotto la tappezzeria un materiale termoisolante possibilmente sottile. Ho la persona giusta a cui chiedere, procederò.
Per il ricircolo ho notato l'effetto, infatti ora lo tengo sempre abilitato anche a capote aperta. Devo dire che con questo caldo personalmente anche nel traffico viaggio meglio a capote aperta che chiusa. Poi è una figata, punto!. Da fastidio solo la testa se fermi sotto il sole in coda.
il cappellino con visiera e' indispensabile, mx5parts ne vende di ottimi con il logo mx-5, io ho l'intera collezione.
Il kit di altoparlanti lo vedi sul sito Goodwin Racing, ma poi non prenderlo li' perche' Brian non vende piu' agli italiani, guarda come si chiama che ora non ricordo, e cercalo altrove.
Il Bose non legge mp3, occorre aggiungere un coso che si chiama Audiolink, lo trovi in vendita da diverse fonti anche in UK ed EU. Questo simula un lettore cd esterno e legge mp3 da schede SD e chiavi USB, purche' suddivisi in 6 cartelle denominate CD1-6.
A capote aperta e possibilmente con finestrini alzati si puo' comunque utilizzare il climatizzatore, le posizioni a sinistra sul controllo della diffusione sono specifiche per il funzionamento in top down.