skyturnedred Ha scritto:Ho la integra DC2, il vecchio modello...la nuova è solo con guida a destra e sinceramente mi sembra esagerato e un pò "fanatico"...anche se sicuramente sarà un'ottima auto.
mmm mi sa che mi sono spiegato male...
la mx5 è l'opzione "low cost": mi serve qualcosa che abbia meno spese possibili (in questo senso, le prime mx5 sono iscrivibili asi vero? però le prime sono 1,6...correggetemi se sbaglio!), che sia affidabile, costi POCHISSIMO, e che sia divertente a lungo termine...cioè che passati i primi 20gg di traverso poi non mi venga voglia di lanciarmici nel Po :chessygrin:
l'elise è un pozzo di soldi senza fondo...
se avessi soldi da spendere terrei l'itr che a livello prestazionale è ottima...e anche a livello divertimento. ma dovendo fare il downgrade mi serve qualcosa di divertente e che costi 0. o quasi...
Beh, è proprio quello che è la MX5!
Che budget hai?
Comunque puoi trapiantare anche tutto il gruppo motore/cambio di una NBFL con 146 cv, ma si torna lì, quanti soldi vuoi spendere?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo