Il Pistoia Ha scritto:Sulla mia NC provai il centrale dritto eliminando quindi kat centrale e panciotta. (tenendo il kat sui colli) la macchina andava malissimo e avevo perso un sacco di motore, ma credetemi sembrava avesse perso 50cv. Ora ho collettori skat di IL motorsport e centrale originale e adesso é tutta un altra cosa. Ho un k&n a pannello
con che tipo di centrale? racingbeat?? io ho provato il centrale totalmente "dritto" e con colli oem, silenziatore oem e filtro oem faceva abbastanza schifo, sia come sound che come "resa", abbinato ad un terminale più libero invece pare che la macchina sia più "slegata", sale di giri con progressione migliore e senza particolare incertezze, mantenendo ancora collettori e aspirazione oem. il terminale è quello inox di ilmotorsport/mx5parts x intenderci.
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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