guarda le considerazioni sul peso le faccio basandomi sulle altre auto "in concorso" :chessygrin:
l'honda crx spogliata pesa meno di 900kg...si arriva a circa 830kg con due sedili e poco altro.
avendo più o meno la stessa dimensione, pensavo di poter abbassare ancora di più il peso! comunque non ne faccio una questione primaria, tanto non ci devo fare il tempone.
Consideriamo che l'auto andrà usata anche per strada, quindi i fari e penso pure la capotte andranno mantenuti.
il discorso swappone ovviamente sarebbe da fare solo se trovassi una NA fusa a prezzo di regalo (anche perchè una NA fusa non credo valga poi molto...o sbaglio?)
per il resto, guarda ti dico...l'itr è pazzesca. va guidata prima di fare delle considerazioni sul divertimento, anche perchè si intraversa pure lei e senza fare troppi complimenti (è una TA sportiva nel vero senso della parola, il posteriore aiuta a chiudere le traiettorie sempre).
provai una nb 1,6 ma era davvero troppo ferma, immobile...buh per questo punto almeno il 1,8. per il resto, forse sono meglio 50kg in più con 140cv che 50 in meno con 130...
tanto per tutti i requisiti che ho, sarà una ricerca lunga e cmq non faccio lo schizzinoso...vedremo.
ho sentito dire che il motore della 323 turbo monta sulla mx5...è una leggenda metropolitana? qualcuno ne sa qualcosa?
grazie ragazzi!
l'honda crx spogliata pesa meno di 900kg...si arriva a circa 830kg con due sedili e poco altro.
avendo più o meno la stessa dimensione, pensavo di poter abbassare ancora di più il peso! comunque non ne faccio una questione primaria, tanto non ci devo fare il tempone.
Consideriamo che l'auto andrà usata anche per strada, quindi i fari e penso pure la capotte andranno mantenuti.
il discorso swappone ovviamente sarebbe da fare solo se trovassi una NA fusa a prezzo di regalo (anche perchè una NA fusa non credo valga poi molto...o sbaglio?)
per il resto, guarda ti dico...l'itr è pazzesca. va guidata prima di fare delle considerazioni sul divertimento, anche perchè si intraversa pure lei e senza fare troppi complimenti (è una TA sportiva nel vero senso della parola, il posteriore aiuta a chiudere le traiettorie sempre).
provai una nb 1,6 ma era davvero troppo ferma, immobile...buh per questo punto almeno il 1,8. per il resto, forse sono meglio 50kg in più con 140cv che 50 in meno con 130...
tanto per tutti i requisiti che ho, sarà una ricerca lunga e cmq non faccio lo schizzinoso...vedremo.
ho sentito dire che il motore della 323 turbo monta sulla mx5...è una leggenda metropolitana? qualcuno ne sa qualcosa?
grazie ragazzi!