VI AMO!!! Ha ha ha... ora devo cucinare, ma ho già una ventina di pagine aperte per sbavare... meglio roba pre 80... ma alcune delle '80 proposte le desidero da tempo!!!
Mio dio, aiutatemi che la prendo!!!
Le rx7, la 320is...sbav...
La volevo pre 80 come classicone da passeggio onde evitare l'ennesima auto che finirà per calcare i cordoli... (sono riuscito a trasformare in assassina anche una 6 station diesel caxxarola!!!) anche quel 124, con i cerchi giusti, e un assettino...sbav!!!
Ok, ufficiale, farò la pazzia...ora devo capire bene...
il 205 rallye mi ispira, ma troppo track oriented per come la combinerei io...
uh, la a112... ennesimo sbav...lol
Mio dio, aiutatemi che la prendo!!!
Le rx7, la 320is...sbav...
La volevo pre 80 come classicone da passeggio onde evitare l'ennesima auto che finirà per calcare i cordoli... (sono riuscito a trasformare in assassina anche una 6 station diesel caxxarola!!!) anche quel 124, con i cerchi giusti, e un assettino...sbav!!!
Ok, ufficiale, farò la pazzia...ora devo capire bene...
il 205 rallye mi ispira, ma troppo track oriented per come la combinerei io...
uh, la a112... ennesimo sbav...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve