Allora...quello Omp non è male e costa poco, disponibile sia a saldare che imbullonato.
Normalmente non monta con Ht ed St; si può comunque fare in modo che siano montabili abbassando l'arco posteriore e le traverse superiori.
Consiglio anche io Girola, fa tutto su misura (quindi te lo fai come credi con disegno peso, misure e rigidezza personalizzabili) ed è piuttosto onesto nei confronti dei privati.
Unica loro pecca sono le saldature non al top (mi pare che non faccia Tig ma solo Mig).
Se poi si vuole qualcosa di ancora migliore ci sono tante ditte/artigiani che lavorano quasi esclusivamente per il motorsport.
Ciao!
Normalmente non monta con Ht ed St; si può comunque fare in modo che siano montabili abbassando l'arco posteriore e le traverse superiori.
Consiglio anche io Girola, fa tutto su misura (quindi te lo fai come credi con disegno peso, misure e rigidezza personalizzabili) ed è piuttosto onesto nei confronti dei privati.
Unica loro pecca sono le saldature non al top (mi pare che non faccia Tig ma solo Mig).
Se poi si vuole qualcosa di ancora migliore ci sono tante ditte/artigiani che lavorano quasi esclusivamente per il motorsport.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie