non ho intenzione di farla a pezzi in pista..
intanto per ora la tro a lucido, la sistemo e vedo un pò cosa fare, prima di alleggerirla me la voglio godere un pò.
Poi a seguire tra qualche mese mi metterò alla ricerca di un kit turbo per avere un pò più di cv..se poi sarò soddisfatto e contento della guidabilità..la tengo così senza smantellarla..però in pista ci vado lo stesso. Io faccio prevalentemente drift, e la MX5 è una delle migliori. Ti assicuro che non ho intenzioe di farla a pezzi..sono due anni che uso la mia Z4 in pista e ci faccio drift, e la uso come auto di tutti giorni, non l'ho fatta assolutamebtea pezzi; spendo un pò di più in manutenzione ma è perfetta.
Avevo bisogno di una macchina xò con cui divertirmi senza problema , senza l'ansia di dire: se la rompo sto a piedi...e così ho trovato questa.
intanto per ora la tro a lucido, la sistemo e vedo un pò cosa fare, prima di alleggerirla me la voglio godere un pò.
Poi a seguire tra qualche mese mi metterò alla ricerca di un kit turbo per avere un pò più di cv..se poi sarò soddisfatto e contento della guidabilità..la tengo così senza smantellarla..però in pista ci vado lo stesso. Io faccio prevalentemente drift, e la MX5 è una delle migliori. Ti assicuro che non ho intenzioe di farla a pezzi..sono due anni che uso la mia Z4 in pista e ci faccio drift, e la uso come auto di tutti giorni, non l'ho fatta assolutamebtea pezzi; spendo un pò di più in manutenzione ma è perfetta.
Avevo bisogno di una macchina xò con cui divertirmi senza problema , senza l'ansia di dire: se la rompo sto a piedi...e così ho trovato questa.
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod