spiderman Ha scritto:Non volevo che mi fraintendessi, è che portare in pista un'auto di 15 anni è come far correre i 100 metri in 9 secondi a un 70enne ex 100metrista, ha la base, ha la tecnica ma non più l'età. Comunque l'importante è che te la godi, il mio pensiero era riferito solo al modello che hai trovato, non alle NA in generale. Io l'avrei tenuta come un gioiellino.
Bah, non sono molto daccordo, con i giusti accorgimenti non c'è nessun problema con una NA in pista, garantisco!

Magari una versione USA originale sarebbe il caso di rimetterla a modino e vedere se rivendendola si riesce a tirar su qualcosina, e col ricavato far partire il progetto NA pistaiola...

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo