dmax23 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Non volevo che mi fraintendessi, è che portare in pista un'auto di 15 anni è come far correre i 100 metri in 9 secondi a un 70enne ex 100metrista, ha la base, ha la tecnica ma non più l'età. Comunque l'importante è che te la godi, il mio pensiero era riferito solo al modello che hai trovato, non alle NA in generale. Io l'avrei tenuta come un gioiellino.
Bah, non sono molto daccordo, con i giusti accorgimenti non c'è nessun problema con una NA in pista, garantisco!![]()
Magari una versione USA originale sarebbe il caso di rimetterla a modino e vedere se rivendendola si riesce a tirar su qualcosina, e col ricavato far partire il progetto NA pistaiola...
infatti..era ancue quello un mio pensiero..la mia poi è una di quelle importate dagli USA, strumentazione in miglia

devo vedere cosa mi costa rimetterala a posto di carrozza. Xè di meccanica è perfetta, provata e vista col meccanico. Alla fine dopo una estenuante contrattazione ho tirato un prezzaccio..davvero da arabaccio! se la spesa è modica..la sistemo di carrozzeria, tanto sono due cosette da sistemare e la metto in vendita, poi sta li..se la piazzo bene... intanto la ritiro e me la godo un pò, poi si vedrà, anche xè tra 4 anni diventa storica.. tanto smontare gli interni e rimontarli è un attimo..ed è un lavoro che voglio fare per rimetterla in ordine perfetto. poi la meccanica, ha solo 80.000 km..il mio mecca ha controllato..quindi è posto.
@spiderman: tranquillo, ho capito il senso del tuo post, ma mi son documentato bene, e se la meccanica è posto..non ci sono controindicazioni.
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod