Parlo per me, poi non so Nam come la pensa, ma le americane lasciamole agli americani: costano in mantenimento come un figliolo scemo (non con problemi ben inteso, ma proprio scemo perche' dalle cazzate si rivolta), non vanno una se-ga, hanno cilindrate inconcepibili per potenze ridicole (5.7l con 250-270cv, roba che da noi saltavano fuori da un 3.0-3.5l) sono dei barconi viaggianti, pesano come una portaerei, sono difficili da parcheggiare perche' sono gigantesche, c'e' difficolta' di reperimento ricambi, almeno da noi (anche se ti approvvigioni in USA tra costi di dogana, spedizioni ecc. arrivi a cifre altissime) e bevono come un alcoolizzato dopo un'astinenza di 20giorni, senza contare che con 5000€ non si trova nulla se non dei relitti di veicoli poco richiesti anche dagli appassionati di auto americane.
Con tutto quello che abbiamo di buono tra europa e giappone chi ve lo fa fare di buttarvi su robba amerregana? Sempre che non si tratti di una Cobra o replica di essa (anche se di base e' una macchina inglese, visto che la AC e' inglese), ma dubito fortemente che si trovino a 5000Neuri
Con tutto quello che abbiamo di buono tra europa e giappone chi ve lo fa fare di buttarvi su robba amerregana? Sempre che non si tratti di una Cobra o replica di essa (anche se di base e' una macchina inglese, visto che la AC e' inglese), ma dubito fortemente che si trovino a 5000Neuri
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]