Nei BC Racing il problema non sono le molle, ma l'eccessiva durezza al posteriore della compressione alle alte velocità (di compressione , intendo) tipiche delle nostre strade dissestate.
Le regolazioni prevedono altezza ammortizzatore(e quindi dell'auto) disaccoppiata dal precarico e freno in sola estensione.
Essendoci in effetti un minimo di interferenza tra registro dell'estensione e quello della compressione, ho impostato sul tutto aperto i registri al posteriore, ma anche cosí la risposta era troppo secca per risultare piacevole nella guida rilassata (nel mio caso giusto i tre minuti necessari a mandare in temperatura il motore ).
Ho risolto adottando gomme 215/45 su cerchi con et48 e canale da 7.5.
Se sia la spalla piú alta o la diversa leva data dal maggior et o entrambi i fattori non saprei dirti, ma ora risulta accettabile.
Io ho le 6/4, ma mi piacerebbe provare le 7/5 per sentire la diversa risposta.
Le regolazioni prevedono altezza ammortizzatore(e quindi dell'auto) disaccoppiata dal precarico e freno in sola estensione.
Essendoci in effetti un minimo di interferenza tra registro dell'estensione e quello della compressione, ho impostato sul tutto aperto i registri al posteriore, ma anche cosí la risposta era troppo secca per risultare piacevole nella guida rilassata (nel mio caso giusto i tre minuti necessari a mandare in temperatura il motore ).
Ho risolto adottando gomme 215/45 su cerchi con et48 e canale da 7.5.
Se sia la spalla piú alta o la diversa leva data dal maggior et o entrambi i fattori non saprei dirti, ma ora risulta accettabile.
Io ho le 6/4, ma mi piacerebbe provare le 7/5 per sentire la diversa risposta.