ci farei un giretto volentieri, e poi:
Fra le altre novità il controllo elettronico dell'angolo di assetto (Side Slip angle Control - SSC), un'anteprima che facilita il raggiungimento del limite perché il sistema analizza istante per istante l'assetto della vettura confrontandolo con quello ideale, ottimizzando di conseguenza la gestione della coppia motore (attraverso il controllo di trazione F1-Trac) e la ripartizione di coppia del differenziale sulle due ruote (attraverso il differenziale elettronico E-Diff). Insomma una cosa che serve per divertirsi, ovviamente in pista viste le prestazioni in gioco.
di primo acchito, quando sento parlare di elettronica mi prude la schiena, però sta roba mi sembra molto interessante.
Fra le altre novità il controllo elettronico dell'angolo di assetto (Side Slip angle Control - SSC), un'anteprima che facilita il raggiungimento del limite perché il sistema analizza istante per istante l'assetto della vettura confrontandolo con quello ideale, ottimizzando di conseguenza la gestione della coppia motore (attraverso il controllo di trazione F1-Trac) e la ripartizione di coppia del differenziale sulle due ruote (attraverso il differenziale elettronico E-Diff). Insomma una cosa che serve per divertirsi, ovviamente in pista viste le prestazioni in gioco.
di primo acchito, quando sento parlare di elettronica mi prude la schiena, però sta roba mi sembra molto interessante.