Daviz Ha scritto:Ok, tra le due anche io prenderei la Porsche ma sono due macchine diverse che imho non si possono paragonare la 458 è un'altra cosa, un'altro livello di sportività, tecnica e prestazionionale. Poi che finiscano nelle mani di certa gente è un'altra questione.
Altrimenti avrebbe senso di esistere solo la Nissan Gt-r che costa 1/3 va come un missile ovunque è spaziosa, comoda, non da nell'occhio e puoi andarci a fare la spesa settimanale così come in vacanza al mare in estate e sulla neve in inverno.
La questione "io ho questa macchina perché ne capisco più degli altri" quasi a voler fare gli alternativi altezzosi a tutti i costi mi fa sempre un po' sorridere in questi casi dato che la 458 è in ogni caso una macchina straordinaria.
From Natel using Tapatalk
non è fare gli altezzosi, è non volere MAI nella vita avere nulla in comune con un Balotello (o tamarro volgare a tua scelta). che sia una macchina da pista ci credo poco, la definirei "auto per tamarro che ama correre in centro a milano".
generalmente mi fanno cagare le auto del cavallino eccetto la 250gto, la f50 e la modena, proprio perchè mi sanno di auto "vorrei correre ma sono troppo ricco e mi prendo questa"