Doppiaeffe Ha scritto:fino a quando cinesi e indiani non avessero iniziato a riprodursi come la popolazione batterica di una fogna, usare una bicicletta, avendo a disposizione un motore a combustione interna, era, giustamente, considerato da idioti.
la soluzione per i problemi del pianeta non sono le biciclette, ma questi:
se
se non fossimo in 7 miliardi, sempre in crescita grazie ai prolifici, cinesi e indiani, potremmo continuare a vivere in un bel pianeta.
Mi piacciono molto i tuoi gusti in merito alle auto, vedi la Singer, ma credo che i commenti razzisti siano gravi e andrebbero bannati. Non scherzo. Magari tu sei ironico e simpatico, ma se la politica in generale dovrebbe restare fuori da un forum con le intenzioni di questo, a maggior ragione deve (non "dovrebbe") essere esclusa nella maniera più assoluta qualsiasi forma di discriminazione razziale e qualsiasi commento infelice come questo.
Spero che qualche moderatore se ne accorga e prenda provvedimenti. E che tu magari ti accorgi che le parole veicolano pensieri e i pensieri denotano una responsabilità. Anche lasciare il commento che accomuna cinesi e indiani a popolazioni batteriche di fogne sul forum denota una responsabilità, se chi gestisce il forum decide di farsene carico io mi cancello.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)