Va bene, dai la chiudo qui, però stiamo giocando sul filo del rasoio e questa cosa non mi piace. Ho più di un amico cinese a causa del mio lavoro, e sono nato in India, forse per questo mi sono sentito chiamato in causa. Giusto per buttarla lì, in Cina c'è un controllo delle nascite che non ne avete idea. (per far avere il documento a un secondo figlio nato all'estero si devono sborsare un bel po' di soldi. E fino a poco tempo fa, semplicemente, non si poteva). E poi quando il baby-boom ce l'avevamo noi, in pieno Piano Marshall, eravamo tutti contenti e soddisfatti. Il mondo cambia, si muove e si trasforma, le specie crescono, colonizzano e si estinguono, le società nascono, crescono e crollano. La Sicilia era terra ricca, la Grecia era il centro della cultura mondiale, la Cina è stata il regno più esteso della storia, l'Egitto un impero, Roma la capitale del mondo.
Doppiaeffe, in generale, meglio parlare di macchine, altrimenti si scade in battibecchi volgari e antipatici.
Che ci devo fare, a me dire che gli indiani sono come i batteri di una fogna non mi suona bene, sarà quella specifica "fogna" finale forse. Che i batteri vivono e prolificano pure nella passera (se non ci fosse Chilly), ma è tutto un altro parlare e similitudinare.
Comunque apprezzo lampeggio e smile finali (oltre alle 500, le Singer e le Miata), quindi per me è chiusa qui.
Hasta Luego e godemose i traversi!
Doppiaeffe, in generale, meglio parlare di macchine, altrimenti si scade in battibecchi volgari e antipatici.
Che ci devo fare, a me dire che gli indiani sono come i batteri di una fogna non mi suona bene, sarà quella specifica "fogna" finale forse. Che i batteri vivono e prolificano pure nella passera (se non ci fosse Chilly), ma è tutto un altro parlare e similitudinare.
Comunque apprezzo lampeggio e smile finali (oltre alle 500, le Singer e le Miata), quindi per me è chiusa qui.
Hasta Luego e godemose i traversi!

NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)