Bulz Ha scritto:ora come ora Hasewell non mi ha colpito particolarmente, troppa poca differenza prestazionale (nello specifico 4670k vs 3570k http://www.bit-tech.net/hardware/2013/06...u-review/1 ) per giustificarne la maggiorazione di prezzo di circa 60/80€ (cpu+mobo) rispetto ad una soluzione basata sul "vecchio" Ivy Bridge
Posso approfittarne per chiedere ad Alpha4 qualche dettagli in più sulla sua attuale cfg??
PS: sembra il forum di tom's hardware [cit]
Io tendo a preferire sempre l'ultima novità come piattaforma anche solo per avere più possibilità di aggiornamento nel tempo.
Un socket intel dura mediamente 2 anni.
La mia configurazione è ormai obsoleta e tutto sommato mi permette ancora di giocare a quei 3-4 titoli all'anno in full hd senza rallentamenti.
Ti faccio un copia incolla della mia firma su HwUpgrade
[FONT=Arial Black]Samsung 840 250Gb / Lian-Li PC-V351B / P7P55-M / i5 750@4Ghz / 2x2Gb Patriot 1600 CL7 / HD5850 / Xonar DS[/FONT]
Cooled by: HeatKiller 3.0 LT / XSPC Dual Bay / Laing DDC-1T / Magicool 240 Slim
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter