davifigo Ha scritto:Guarda non ho bisogno di schermo..mouse e tastiera li porti via con poco...ed ecco perchè consiglio di EVITARE assemblati sebbene di marche famose...paghi - appunto - il brand piuttosto che i contenuti...
Mi interessa un processore i7, una scheda video che mon soffra ed 8 gb di Ram che posso poi espandere appena mi rifaccio di qlc soldo...
Sulle schede madri ne so poco e nulla.. ho sempre avuto Asus ma sfortunatamente sono sempre state difettose... -.-"
Se riesco ad avere una buona macchina sotto i 1.000 € preferisco... sul configuratore per esempio Dell compri un i3 con quella cifra.. o un i5 al massimo ..ma sforando di €...
Alpha4 Ha scritto:Sei sicuro che fossero le schede madri ad essere difettose?sottoscrivo in pieno, per tenermi "al sicuro" pur senza una UPS mi sn rivolto a una multipresa filtrata sempre di casa APC, modello "surgearrest 8", a sefguito della lettura di questa review italiana http://recensionivere.com/18_recensione-...earrest-8/
Basandomi sulla mia esperienza posso dirti che il 90% delle schede madri che mi hanno dato problemi su pc di "clienti" la colpa era dell'alimentatore cinese da 5€ o da impianti elettrici con sbalzi di corrente (ance 15-20 Volt in più con picchi assurdi).
Io ho un piccolo gruppo di continuità APC e uso un enermax liberty da 500w preso nel lontano 2005 e da allora non ho mai avuto problemi
Mai un problema e la garanzia di risarcimento fino a 100000€ in caso di fail del prodotto e conseguente compromissione di quanto ad esso attaccato la dice lunga sulla serietà di tale produttore.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |