MarcObollo Ha scritto:bhe se vuoi hp ci sono i fantastici e poco dispendiosi kit turbo che mamma hks fornisce a poco, per il peso bhe...quello che vedi dichiara il buon Dmax è il peso ottenuto svuotando e non sostituendo, e poi non credo che abbia rinunciato ai vetri in portiera e tutti i meccanismi vari , se vai in giro per i siti giappi trovi NA da 800-850 kg, ma li hanno speso un putremoniodaoelroesideEpiù di soldi
Esatto, per ora i vetri ci sono ancora, la moquete c'è ancora e sono stati sostituiti a prezzo irrisorio i sedili solamente...
Ripesata oggi per la revisione veniva intorno ai 980 kg col meccanico (a occhio 70kg) sopra e la benza in riserva...
Mah...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo