-malleus- Ha scritto:Il volante momo della V-special era di serie solo sulle prime (credo fino al 1995). Credo che se sceglievi l'airbag passeggero, ti arrivava anche il volante orribile con airbag.
Ammo bilstein non erano di serie ma optional a pagamento.
Differenzale torsen di serie, ti confondi con quello delle 1.6 115 cv che era optional.
ARRIVA IN ITALIA LA MX-5 1.8 1994 (di MIATAMAKO )
Nel 1994 debuttò il motore da 1839 cc e con esso l'auto beneficiò di tutte le modifiche e i miglioramenti introdotti a livello mondiale. Per il mercato italiano venne anche montato di serie il volante Momo a tre razze in pelle, in precedenza riservato alle serie speciali.
Il prezzo fu fissato in 37.544.000 lire.
Nell'occasione anche la gamma colori venne modificata, eliminando il Mariner Blue ed introducendo il nero ed il verde già visti sulle Black Special e V-special.
La lista degli accessori fu arricchita e prevedeva anche airbag lato guida (£ 1.845.000); climatizzatore (£ 2.380.000); ABS + assetto sportivo (£ 2.678.000).
Il tutto in aggiunta all'ormai consueto hard top (£ 2.737.000) e alla vernice metallizzata (£ 476.000). Scomparsi dalla lista invece il servosterzo e il differenziale autobloccante, offerti di serie.
Da notare che il climatizzatore era, in realtà, un "after market", cioè veniva montato dai concessionari e non in fabbrica.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk