Io ho la netta sensazione che si stia andando off topic...
Si è partiti da Davifigo che voleva spendere 1000-1200€ per un PC casa e lavoro e siamo finiti a parlare di workstation.
Un dual xeon costa 1000€ solo di scheda madre e processori.
Prendere un All in one è il miglior modo per mettersi nei guai.
Al primo gioco ti accorgi che la scheda grafica fa schifo e al primo problema devi ottenere il PC, spedirlo a casa del diavolo, perdere tutti i dati e rimanere senza per un mese..
Non penso che sia un problema spendere 100€ per una licenza OEM di windows..
Stesso discorso per la ventola da "tuning".. Direi che 70€ sono pochi rispetto a climatizzare la casa... E non mi sembra che sia un aspetto fondamentale per usare un PC standard, ma nemmeno una workstation professionale a meno che non si abbia una farm VMware con un centinaio di macchine virtuali e 5 armadi rack..
Non voglio essere polemico, dico solo che bisogna anche valutare il contesto.
Su questo forum c'è chi spende palate di soldi per due tubi o per 4 litri di olio ma nessuno dice che se deve andare pista gli serve una 458 e che la miata non andrà mai forte al Nürburgring
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Si è partiti da Davifigo che voleva spendere 1000-1200€ per un PC casa e lavoro e siamo finiti a parlare di workstation.
Un dual xeon costa 1000€ solo di scheda madre e processori.
Prendere un All in one è il miglior modo per mettersi nei guai.
Al primo gioco ti accorgi che la scheda grafica fa schifo e al primo problema devi ottenere il PC, spedirlo a casa del diavolo, perdere tutti i dati e rimanere senza per un mese..
Non penso che sia un problema spendere 100€ per una licenza OEM di windows..
Stesso discorso per la ventola da "tuning".. Direi che 70€ sono pochi rispetto a climatizzare la casa... E non mi sembra che sia un aspetto fondamentale per usare un PC standard, ma nemmeno una workstation professionale a meno che non si abbia una farm VMware con un centinaio di macchine virtuali e 5 armadi rack..
Non voglio essere polemico, dico solo che bisogna anche valutare il contesto.
Su questo forum c'è chi spende palate di soldi per due tubi o per 4 litri di olio ma nessuno dice che se deve andare pista gli serve una 458 e che la miata non andrà mai forte al Nürburgring
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124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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