MongolRally Ha scritto:No, qua l'off topic è relativo all fatto che:
- Lui lo userà solo per lavoro
Ergo
- Non gli serve un all in one
Una workstation è fuori budget, ok. Per una workstation non top di gamma ma comunque un ottima macchina si possono spendere diciamo 2000 euro. Il mio consiglio a questo punto è: spendine 2000 e rateizzali! Se la usi per lavorare, una buona macchina ti fa guadagnare tempo, quindi soldi! E' un ottimo investimento, se è lo strumento con cui lavori.
Pensaci.
Forse nel corso dei post ho espresso un concetto sbagliato..
Ricapitolo:
-non son un freelance, con il pc ci devo fare cose come Photoshop e qlc 3d non pesante e quakche render con keyshot per poi photoshopparlo.
-ho un impiego fisso, quindi il "lavoro" che farebbe il pc sarebbe di permettermi di fare dei disegni, andare su internet, scaricare qlc e vedere qlc films...
Tutto questo dalle 7 alle 11 di sera diciamo..quindi un pc par time.
Con il mio Mac posso fare già ora tutto questo... ma credo che con un pc più attuale con un budget massimo di 1.000 €
Smanettone non lo sono.ma una volta che ho un pc so farle quelle 4 cose tipo installare driver configurarlo formattare ecc...semplicemente non sono ferrato come una volta sul lato hardware.
Quindi in sostanza:ho un massimo di 1000 € e se non li spendo tutti sono contento uguale e anche di più.
Credo di riuscire a prendere un buon pc con un i7 ed una buona scheda video e un 16 gb di Ram.
Chiederò ad un tipo amico di un miatusta un preventivo...ma voglio capire se poi mi conviene di più comprare i pezzi e portarli da qlc ..provarci da solo.. o pagare qlc.
Preferisco avere di più e pagare di meno.
Quindi avendo già uno schermo led da 22 vorrei prendere una torretta..gli all in one..Bhe diffido perché magari in un futuro ci attaccheró una wacom cintiq..in base a come andrà il lavoro e li avrò 2 schermi...cosa inutile.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN