Guarda,
devi avere gia'provato una storica (A112 etc.) ovvero ci sono scricchiolii, spifferetti etc ma devo dire che e' un'auto divertente e molto reattiva.
Credo che il discorso principale sia se ti piace il design "con la stecca e il righello" di Bertone di quegli anni.
http://www.mclellansautomotive.com/newsl.../b4887.php
Che poi ha partorito la stratos (alcuni pezzi comuni
)
Poi parte la scimmia con kit abarth o Dallara, valvole larghe etc e hai una bella belva.
Comunque anche da stock grazie al motore centrale e'davvero agile. Il cambio e'piu'lento di quello della MX5.
Vale anche per lei che attingendo ai ricambi Fiat puoi aggiornarla (freni a disco vent. della Uno Turbo etc etc).
Un bel giocattolo (ma un passo indietro rispetto alla MX5)
devi avere gia'provato una storica (A112 etc.) ovvero ci sono scricchiolii, spifferetti etc ma devo dire che e' un'auto divertente e molto reattiva.
Credo che il discorso principale sia se ti piace il design "con la stecca e il righello" di Bertone di quegli anni.
http://www.mclellansautomotive.com/newsl.../b4887.php
Che poi ha partorito la stratos (alcuni pezzi comuni

Poi parte la scimmia con kit abarth o Dallara, valvole larghe etc e hai una bella belva.
Comunque anche da stock grazie al motore centrale e'davvero agile. Il cambio e'piu'lento di quello della MX5.
Vale anche per lei che attingendo ai ricambi Fiat puoi aggiornarla (freni a disco vent. della Uno Turbo etc etc).
Un bel giocattolo (ma un passo indietro rispetto alla MX5)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD