sono un liberista, penso che ogni uomo possa e debba potere esprimere se stesso al massimo. trovo ridicolo proibire le droghe leggere e trovare al tabaccaio sigarette e gratta e vinci. ognuno dovrebbe essere libero, libero anche di rovinarsi la vita senza rompere il quazzo agli altri. se uno si gioca tutto al bingo, ai gratta e vinci o si spara alcool fa una scelta, che non condivido ma rispetto. rispetto, soprattuto, perchè non credo nel solidarismo, che muoia solo in un'angoletto della strada. trovo sbagliato che io paghi con le mie tasse i sert, per i drogati anche del gioco,e la sanità per gli alcolisti e chi abusa di cibo, per questo la mia visione è semplice: fai quello che vuoi! drogati, fuma, mangia assai e gioca i soldi della disoccupazione al centro scommesse. poi se stai male, invece di scroccarmi il pronto soccorso che ti pago io, te ne vai a quel paese, in un vicoletto cieco, e muori li, senza costarmi un euro.
in quest'ottica, dove ognuno è libero, perchè sa che le conseguenze sono a carico suo sono favorevolissimo a legalizzare le droghe leggere.
in quest'ottica, dove ognuno è libero, perchè sa che le conseguenze sono a carico suo sono favorevolissimo a legalizzare le droghe leggere.