oldcafe Ha scritto:Io ho invece capito chebeh, la mazda 6 pero' l'ho fatta fare a ***** di cane (nemmeno troppo, la verniciatura e' perfetta ma ovviamente con il budget nn potevo smontarla tutta e fare anche gli interni porta) perche' appunto non ho voluto aggiungere nemmeno un euro a quanto messo a disposizione dall'assicurazione...
1) il programma dei preventivi che mi costa 500€ all'anno non serve a niente, conviene farsi fare il prezzo dai clienti
2) Namroko ha i ganci giusti però si lamenta che il mazda 6 riverniciato con gli atti vandalici, è stato fatto alla c.d.c
3)Il prossimo compleanno di mio figlio faccio fare la torta a doppiaeffe
4)Fletch farà il mio prossimo modello unico
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve