313x Ha scritto:ma no, perchè? cambiare cover è un buon inizio se si vuole iniziare a mettere le mani sotto il cofano
basta avere le informazioni che servono
da un paio d'anni mi occupo di manualistica, manualistica motori per iniciso
e in passato ho collaborato spesso con il training centre della mia azienda
ho scoperto che è meglio dire una banalità in piu che non confidare nella logica o all'esperienza dell'interlocutore
313x Ha scritto:tu ridi...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post502103
vedo che ti sei già risposto da solo :haha:
ma il mio pensiero non te lo risparmio :haha::haha::haha:
ho un amico (muratore) che ha un maggiolino del 62, ovviamente richiede molti lavori per tenerlo in ordine.... be questo muratore non riesce a rimontare una vite senza rovinarla.... sembra assurdo ma è cosi,
-una volta pizzica della polvere è rovina il filetto...
- un altra volta ammacca il filetto poi si chiede il perchè sforza
- altre volte le avvita storte... insomma ne ha sempre una.... le viti che gli ho già riparato ho sostituito sono alcune decine... : Evil :
purtroppo ci sono persone che per diversi motivi non vanno d'accordo con la meccanica, nemmeno la più elementare.... per queste persone c'è poco da fare, nessun manuale può essere utile(forse un miracolo).... come questo mio amico che gli ho già detto "il giorno che ti decidi a far fare i lavori a chi è pratico ti pago una cena" ma nulla vuole farseli lui... con dei disastri allucinanti.....
detto questo.... non dico che un muratore non può ed un meccanico si.... ma semplicemente che per alcune persone negate in lavori manuali, e meglio lasciar perdere, il rischio di fare più danni di quanti già ci siano e sempre in agguato...
adesso per togliere quella candela spezzata, cosa si deve fare?