313x Ha scritto:mi stavo chiedendo in che senso intendi "farla a pezzi"...
scusa la battuta, parlando seriamente me il risultato piu sicuro è farla tutta senza cambiare colore
per cambiar colore ci vuole tanto tanto tanto lavoro in piu
In effetti il titolo è fuorviante xD
Antonio Ha scritto:Io invece la rifarei di un colore strano e inconsueto, da scegliere ovviamente con molta attenzione e un pizzico di follia.
Topone Ha scritto:eventualmente hai già idea di dove portarla, come carrozzeria?
...sul come procedere, non so cosa dirti.
però il Velocity Red mi piace
Pensavo di prepararla e poi chiedere qualche preventivo. Tu hai qualcuno da consigliare?
Bisso Ha scritto:se cambi colore o la rifai tutta come si deve, se no tanto vale wrapparla secondo me.
hai troppi danni e tutti in posti diversi quindi ti conviene farla tutta, spendi di meno che a farla un angolo alla volta.
io comunque terrei il suo colore, è più semplice ed economico.
la mx5 è una macchina esteticamente bella ed è un peccato averla rovinata, anche se poi in un parcheggio ti fanno la fiancata (a me non è mai successo), non è un vecchio suzuki samuraj che è più bello con le botte...
per le termiche non limitarti a guardare quanto sono consumate, l'età vuol dire moltissimo, io non tengo mai le termiche più di 2 stagioni, la differenza di aderenza è incredibile dopo il 2° anno anche se hai ancora le lamelle esteticamente buone.
poi io vivo in montagna e qui a gennaio e febbraio se non c'è neve c'è ghiaccio...
io le cambierei tutte e 4, tanto con 300 € le cambi, e eviti di spenderne 1000 a botta, oltre al rischio di farsi male o di far male a qualcun altro.
un piccolo consiglio, in caso di neve sgonfia le gomme.
io le termiche sui cerchi da 14 le tengo a 1.8, 2.0 solo se viaggio verso zone calde, e 1.6 in caso di neve.
Non so,le gomme le montai nuove a dicembre 2011... Valuterò.
ELNINHO65 Ha scritto:Povero Mazdino! ... mi è venuto il magone
:cry2:
Zakke86 Ha scritto:accidenti che condizioni...
conviene rifarla tutta, sicuramente del suo colore risparmi. cmq il velocity è strepitoso, falla così.
Sento un po' di campane in giro e vedo. Magari ad avere tempo spazio e un'altra auto per muovermi nei prossimi mesi posso valutare la follia
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member