Difetti: ingegneristicamente una *****.
Zona calda e zona fredda a stretto contatto sul medesimo pezzo (riscaldamento non uniforme = dilatazione non uniforme).
Guarnizioni a strisciamento (le uniche soggette ad usura)
Necessità di lubrificazione esterna (l'olio riduce il numero di ottani).
Forma camere non ideale (ideale=sfera, l'opposto è una cosa allungata).
Motore nato per applicazioni aeronautiche per via della possibilità di rimuovere il riduttore e per le scarse vibrazioni ed abbandonato poco dopo per problemi insormontabili
Parere personale, ma Mazda sta facendo la stronzata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Zona calda e zona fredda a stretto contatto sul medesimo pezzo (riscaldamento non uniforme = dilatazione non uniforme).
Guarnizioni a strisciamento (le uniche soggette ad usura)
Necessità di lubrificazione esterna (l'olio riduce il numero di ottani).
Forma camere non ideale (ideale=sfera, l'opposto è una cosa allungata).
Motore nato per applicazioni aeronautiche per via della possibilità di rimuovere il riduttore e per le scarse vibrazioni ed abbandonato poco dopo per problemi insormontabili
Parere personale, ma Mazda sta facendo la stronzata.
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Alberto