Hammer Ha scritto:Troppo lontano, peccato
Idem!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
|
Raduno RIM in Trentino - 29 settembre 2013
|
|
04-09-2013, 09:52
Hammer Ha scritto:Troppo lontano, peccato Idem!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA |
|
« Precedente | Successivo »
|