Molto molto Rat!!! io rientro un po' nella prima delle categorie da te descritte! Sono rimasto soddisfatto per 3/4 del film..sulla fine mi aspettavo il "botto"..che ci fosse un finale diverso ecco! Ho adorato d9 proprio perché c'era un crescendo senza fine..ritmo sempre più incalzante! Qui invece trovo che il ritmo sia più alterno e meno "movimentato", con molte virgolette! In oltre, sempre il finale, mi è parso troppo semplificato..l'avrei sviluppato meglio..allungandolo un pochino!
Comunque mi è piaciuto, forse dovevo non aspettarmi un district 9 DUE!
una parentesi a parte la merita il "kruger"... Sono rimasto esterrefatto da quanto riesca bene a fare il cattivo! Bravissimo attore! Ma per chi ha visto d9 non c'era bisogno di ribadirlo! :p
ps: noto con piacere che anche in questo secondo film, non sono mancate le citazioni ai videogames...uno su tutti Halo direi.. XD
Comunque mi è piaciuto, forse dovevo non aspettarmi un district 9 DUE!
una parentesi a parte la merita il "kruger"... Sono rimasto esterrefatto da quanto riesca bene a fare il cattivo! Bravissimo attore! Ma per chi ha visto d9 non c'era bisogno di ribadirlo! :p
ps: noto con piacere che anche in questo secondo film, non sono mancate le citazioni ai videogames...uno su tutti Halo direi.. XD
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion