Ciao a tutti.
Ho letto diversi post e ho cercato in giro per capire come poter installare un subwoofer nella miata.
Data la carenza di spazio, il baule mi pare sia una scelta quasi obbligata.
Allora ho pensato di far da me e ho realizzato la seguente.
Ho deciso di perdere il portaoggetti, sfruttando tale cavità come cassa acustica
[ATTACH=CONFIG]24187[/ATTACH]
Ho poi realizzato il supporto per l'altoparlante con dell'MDF da 4mm
[ATTACH=CONFIG]24193[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24191[/ATTACH]
l'ho foderato con della moquette adesiva e, installato l'altoparlante (Magnat 1001 Xpress da 25cm), ho messo una griglia protettiva
[ATTACH=CONFIG]24188[/ATTACH]
ho posizionato l'amplificatore sotto la "cappelliera" (non saprei come definirla esattamente) facendo attenzione a non toccare le asticelle del baule
[ATTACH=CONFIG]24189[/ATTACH]
e, collegati tutti i cavi, ho posizionato il sub, fissandolo con delle strisce a strappo (come quelle deglii indumenti per capirci)
[ATTACH=CONFIG]24192[/ATTACH]
e questo è il risultato
[ATTACH=CONFIG]24190[/ATTACH]
che ne pensate?
Ho letto diversi post e ho cercato in giro per capire come poter installare un subwoofer nella miata.
Data la carenza di spazio, il baule mi pare sia una scelta quasi obbligata.
Allora ho pensato di far da me e ho realizzato la seguente.
Ho deciso di perdere il portaoggetti, sfruttando tale cavità come cassa acustica
[ATTACH=CONFIG]24187[/ATTACH]
Ho poi realizzato il supporto per l'altoparlante con dell'MDF da 4mm
[ATTACH=CONFIG]24193[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24191[/ATTACH]
l'ho foderato con della moquette adesiva e, installato l'altoparlante (Magnat 1001 Xpress da 25cm), ho messo una griglia protettiva
[ATTACH=CONFIG]24188[/ATTACH]
ho posizionato l'amplificatore sotto la "cappelliera" (non saprei come definirla esattamente) facendo attenzione a non toccare le asticelle del baule
[ATTACH=CONFIG]24189[/ATTACH]
e, collegati tutti i cavi, ho posizionato il sub, fissandolo con delle strisce a strappo (come quelle deglii indumenti per capirci)
[ATTACH=CONFIG]24192[/ATTACH]
e questo è il risultato
[ATTACH=CONFIG]24190[/ATTACH]
che ne pensate?